Procedure di sicurezza anti COVID-19

Potete gustare la nostra cucina in totale sicurezza e serenità.

Da sempre il Ristorante La Scala  ha a cuore il benessere dei propri ospiti. Abbiamo predisposto ulteriori azioni e protocolli operativi per garantire sicurezza, serenità e tutelare la salute dei nostri ospiti e dello staff. Tutte le procedure vengono attuate in ottemperanza alle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e alle normative italiane previste dagli organi competenti.

Pulizia più frequente degli impianti di climatizzazione

Sono stati massimizzati sia l’afflusso di aria esterna, sia la frequenza della pulizia degli impianti con uso di prodotti disinfettanti e igienizzanti adeguati.

Dotazioni personali di sicurezza

Sono state previste dotazioni di protezione individuale specifiche per il personale del ristorante, per gli ospiti saranno disponibili mascherine e dispenser con gel disinfettante.

Sanificazione e riorganizzazione degli spazi

Il nostro ristorante e il bar offrono ampi spazi sia all’interno che all’aperto. Tali ambienti vengono areati, igienizzati e sanificati più volte al giorno con specifici prodotti battericidi e virucidi. È inoltre possibile usufruire del servizio di room service, per gli ospiti dell’hotel, per coniugare il massimo della sicurezza alla piacevolezza di un’esperienza esclusiva. Sono stati posizionati in tutti gli ambienti comuni gli espositori con i consigli e le misure utili da adottare, per la riduzione della diffusione del Coronavirus.

Riorganizzazione degli spazi per matrimoni ed eventi

Anche gli spazi delle aree per matrimoni ed eventi sono stati rivisti: tutte le sale sono disponibili in diversi set-up, per soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri ospiti.

Coinvolgimento dei nostri fornitori-partner

Rigidi protocolli di sicurezza sono stati implementati anche per l’accesso al ristorante da parte dei fornitori e partner, a tutela della salute e della sicurezza di ospiti e staff.

Procedure e protocolli operativi saranno costantemente aggiornati secondo le disposizioni di legge vigenti.

Condividi su